Agosto 2020: finalmente ferie

Sono ufficialmente in ferie da 3 giorni. E’ un agosto strano, di un anno che è stato veramente pazzesco.

Sono ufficialmente in ferie da 3 giorni. E’ un agosto strano, di un anno che è stato veramente pazzesco.

Per 15 giorni cercherò di staccare la spina senza pensare a cedolini, conteggi, casse integrazioni da richiedere e da far autorizzare.

Non posso andare via quest’anno, nonostante io fortunatamente non abbia mai smesso di lavorare, sono pur sempre una persona che vive sola, con un mutuo e diverse spese da affrontare mensilmente, per questo bisogna rinunciare a spingersi verso località di mare (che preferisco alla montagna) ma al contrario passerò il mese di agosto facendo la catsitter per alcune famiglie dei paesi vicino al mio.

Per me che amo tanto gli animali è un piacere in realtà e se questo mi permetterà di mettere via qualche euro in più, anche meglio.

Ho approfittato di questo agosto anche per decidere definitivamente di aprire questo blog, è diverso tempo che ci penso e faccio parte anche io delle persone mosse dalla spinta di Irina del canale youtube e blog Spazio Grigio, grazie a lei e alla sua ispirazione (e devo dire anche tanto aiuto e pazienza) sono finalmente online anche io!

Quindi, va così, quest’anno non si parte ma cerchiamo di vedere il lato positivo delle cose e di sfruttare al meglio queste 2 settimane. Io, da persona che stila liste di cose cose cose da fare, mi sono armata di questo carinissimo block notes che ho rubato a casa di mio papà e ne ho preparata una che vorrei condividere con voi, vediamo alla fine di queste 2 settimane quanti “check” avrò inserito

Una cosa l’ho già spuntata, vediamo alla fine di queste 2 settimane a che punto sarò.

Chissà quanti di voi sono nella mia stessa situazione, i miei sono progetti semplici in realtà ma ci tengo a dedicarmi a me stessa in questi giorni
Spero di riuscirci e di non farmi prendere dalla mia solita voglia di procrastinare…

2 risposte a “Agosto 2020: finalmente ferie”

  1. Ciao! Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e parli di te e anche un pò di tutti noi. Mi rivedo in pieno in quello che dici e anche io sono solita fare liste che piano piano sto spuntando con la giusta motivazione :). Con calma penso leggerò tutti i tuoi articoli perchè voglio godermeli, buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *